mercoledì 6 aprile 2011

Schizzi e quadri di Giordano Abatini

Come potevo non ricambiare il favore che mi ha fatto il mio cognatino?! Dovete sapere che mio cognato Giordano è un abilissimo pittore, passa il suo tempo libero tra pennelli, colori e tele.....imbrattando anche la casa (per la gioia di mia sorella). Ultimamente si è creato anche un blog in cui sono esposti tutti i suoi quadri...vi consiglio vivamente di visitarlo http://schizziequadridigiordanoabatini.blogspot.com/ (è molto bello).
Qualche giorno fa mi ha fatto la bellissima sorpresa di dipingere un quadro ispirato a me e alle mie torte, che ha intitolato per l'appunto "le torte di Sharon"....beh, dovevo pur ricambiare il favore, quindi ho approfittato dell'occasione che oggi è il suo compleanno per preparargli una piccola tortina a forma di tavolozza dei colori (con tanto di schizzi per rendere l'idea di quanto è pasticcione).
All'interno non ho voluto fare la torta classica col pan di spagna perchè a mia sorella non piace, così ho fatto una mud cake al cioccolato fondente, coperta con ganache al cioccolato.




6 commenti:

  1. Che meraviglia questo blog...uno spettacolo!

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee...mi hai fatto arrossire....sono contenta che ti piaccia

    RispondiElimina
  3. Cognatina mia, non è la prima volta che
    mi stupisci con una torta ma, è comunque
    una sorpresa alla quale non ci si abitua.
    Grazie anche per il pranzo di compleanno che
    ha anticipato la torta.

    RispondiElimina
  4. Figurati cognatino...l'ho fatto con piacere e sono contenta che è stato di tuo gradimento

    RispondiElimina
  5. Ciao Sharon, bella la tua torta, fantasiosa. Era da un pò che non mi collegavo e sono proprio felice di sapere che stai bene adesso. Ben tornata.

    RispondiElimina
  6. Grazie Azzurra...! Si...sto molto meglio adesso e presto ricomincerò a pasticciare a tempo pieno :-)

    RispondiElimina