Come potevo non ricambiare il favore che mi ha fatto il mio cognatino?! Dovete sapere che mio cognato Giordano è un abilissimo pittore, passa il suo tempo libero tra pennelli, colori e tele.....imbrattando anche la casa (per la gioia di mia sorella). Ultimamente si è creato anche un blog in cui sono esposti tutti i suoi quadri...vi consiglio vivamente di visitarlo http://schizziequadridigiordanoabatini.blogspot.com/ (è molto bello).
Qualche giorno fa mi ha fatto la bellissima sorpresa di dipingere un quadro ispirato a me e alle mie torte, che ha intitolato per l'appunto "le torte di Sharon"....beh, dovevo pur ricambiare il favore, quindi ho approfittato dell'occasione che oggi è il suo compleanno per preparargli una piccola tortina a forma di tavolozza dei colori (con tanto di schizzi per rendere l'idea di quanto è pasticcione).
All'interno non ho voluto fare la torta classica col pan di spagna perchè a mia sorella non piace, così ho fatto una mud cake al cioccolato fondente, coperta con ganache al cioccolato.
Che meraviglia questo blog...uno spettacolo!
RispondiEliminaGrazieeeee...mi hai fatto arrossire....sono contenta che ti piaccia
RispondiEliminaCognatina mia, non è la prima volta che
RispondiEliminami stupisci con una torta ma, è comunque
una sorpresa alla quale non ci si abitua.
Grazie anche per il pranzo di compleanno che
ha anticipato la torta.
Figurati cognatino...l'ho fatto con piacere e sono contenta che è stato di tuo gradimento
RispondiEliminaCiao Sharon, bella la tua torta, fantasiosa. Era da un pò che non mi collegavo e sono proprio felice di sapere che stai bene adesso. Ben tornata.
RispondiEliminaGrazie Azzurra...! Si...sto molto meglio adesso e presto ricomincerò a pasticciare a tempo pieno :-)
RispondiElimina