venerdì 1 aprile 2011

Muffin alla stracciatella

Sono tornataaaaaaa!!! Per la verità sono tornata già da qualche giorno, ma solo oggi avevo un vero motivo per riscrivere sul mio blog!
Innanzitutto, l'intervento è andato bene, anche se ho attraversato dei momenti davvero difficili sia fisicamente che moralmente, ma grazie a Dio ora va molto meglio e ogni giorno che passa mi sento sempre un pochino più in forze......ora devo solo avere un po' di pazienza prima di poter parlare e mangiare di nuovo.
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini sia fisicamente, che con le preghiere...siete stati un incoraggiamento molto importante durante alcune difficoltà che non avrei mai creduto di avere la forza di superare.
Il mio maritino ha pensato di premiare questa sofferenza che ho dovuto patire con un regalo MOLTO GRADITO e che mi avrebbe aiutato a fare una cosa che a me piace tanto senza dovermi stancare troppo.......il Kenwood!!!! Lo sognavo da tempo e quando l'ho visto non ci potevo credere!
Così, oggi, per inaugurarlo, senza fare qualcosa di troppo elaborato (perchè Antonio dice che ancora non devo stancarmi troppo), ho voluto preparare dei dolci muffin alla stracciatella, ovvero con panna e gocce di cioccolata. Esteticamente non saranno belli come le torte che realizzo di solito, ma vi assicuro che al palato sono una vera squisitezza e si sciolgono in bocca: questo è quello che ha detto chi li ha assaggiati (che purtroppo non sono io :-( ).
Vi chiedo di pazientare qualche altra settimana prima di poter rimettermi all'opera con le torte...e a quel punto non mi fermerò più.



Nessun commento:

Posta un commento