mercoledì 4 gennaio 2012

I biscotti di Natale

Eccomi tornata dopo un po' di giorni di assenza. Ho voluto approfittare di questi giorni di festa per riposarmi un po' di tutto il lavoro svolto in questo ultimo anno, pieno di novità, soddisfazioni, miglioramenti sulla qualità e l'estetica dei prodotti. E' stato un anno molto duro per me ma, allo stesso tempo, che mi ha arricchito tanto. Ho avuto l'opportunità, grazie a questa mia attività, di conoscere tante persone fantastiche, che hanno reso possibile la mia crescita professionale e artistica. Sono felice di ogni momento trascorso con voi e i preziosi incoraggiamenti che mi avete dato.
Sicuramente il nuovo anno porterà tante altre novità, perciò continuate a seguire tutte le nostre creazioni e le date dei nuovi corsi.
Vi lascio mostrandovi alcuni biscotti di Natale realizzati nei giorni scorsi per un ragazza e augurandovi un felice anno a tutti!








2 commenti:

  1. ma sono carinissimi! brava complimenti :D
    ti ho scoperta da poco ma passerò spesso a dare una sbirciatina ai tuoi capolavori :D

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio....sei gentilissima e mi fa piacere che ti piacciano i miei lavori! Vienimi a trovare tutte le volte che vuoi....a presto ;-)

    RispondiElimina