lunedì 9 maggio 2011

"Ti amiamo papà"

Qualche settimana fa mi ha contattata una signora chiedendomi di preparare una torta per una festa a sorpresa che stava organizzando al marito. Desiderava una torta imponente a 3 piani con i colori bianco, rosso e nero...e in particolar modo, ci teneva che sopra ci fosse scritto "Ti amiamo papà" da parte dei suoi 2 bimbi. All'interno ho preparato un pan di spagna bianco farcito con crema chantilly e pezzetti di fragole.
Questa è la mia ultima torta delle sei realizzate nell'ultima settimana...da domani mi riposo un po' godendomi un piccolo viaggetto di qualche giorno con mio marito a Parigi e al ritorno faremo una piccola tappa di due giorni al Cake design italian festival di Milano, dove potrò fare rifornimento di attrezzi per le mie tortine e apprendere qualche nuova tecnica dai maestri. Lunedì sarò di ritorno per riprendere il pieno ritmo con tante nuove torte.



Nessun commento:

Posta un commento