giovedì 17 marzo 2011

Torta dell'amicizia

Stavolta però è vero....questa di oggi era l'ultima tortina che facevo. Per qualche settimana sarò in "ferie": ieri mi hanno chiamata dall'ospedale dicendomi che lunedì mi devo ricoverare per essere operata martedì! Per un po', quindi, non potrò destreggiarmi col mio passatempo preferito. Spero di rimettermi il più presto possibile, in modo da ritornare subito a lavoro.......nel frattempo voi pregate per me!
Ma ora passiamo alla torta che ho realizzato oggi per Daniela e Cristina, dedicata ad una loro cara amica. Hanno voluto un libro con scritto sopra "una sola parola.......TI VOGLIAMO BENE" e poi la riproduzione di loro 3 in miniatura. Una torta semplice all'apparenza, ma che mi ha fatto letteralmente impazzire (in senso buono :-D) perchè tra le 6 persone che l'avrebbero dovuta mangiare c'era un celiaco.........perciò, con tanto di farina senza glutine (che mi è stata fornita da Daniela) ho preparato un pan di spagna bianco bagnato con liquore al gianduia e farcito con nutella.
Vi mostro le foto e mando un grosso abbraccio a tutti i miei affezionati lettori.
A prestoooooooooooooo



2 commenti:

  1. La torta è davvero carina, ma ti volevo fare solo il mio in bocca al lupo per la tua operazione. Rimettiti in fretta, che aspettiamo di vedere i tuoi bellissimi lavori.
    Good luck!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Azzurra, sei dolcissima! La convalescenza sarà un pochino lunga, ma spero di rimettermi presto a lavoro!

    RispondiElimina