martedì 6 dicembre 2011

Contest - Latina in Cucina

Eccomi a dare inizio al mio primo contest di Cake Design. Lo scopo è quello di mettere in luce le capacità di tante Cake Designer e aspiranti tali in una zona in cui quest'arte ancora non è molto diffusa. 
Il contest ha inizio a partire da ora e terminerà alla mezzanotte del 12 Dicembre 2011, per poi decretare il vincitore il giorno 15 Dicembre
Per partecipare sarà necessario inviare una foto della vostra creazione in pasta di zucchero (torta, biscotti o cupcakes decorati, ecc ecc) all'indirizzo email letortedisharon@libero.it, specificando il proprio nome e cognome o nome d'arte
Ognuno potrà partecipare presentando un'unica foto, le quali verranno pubblicate su facebook sul profilo "Le torte di Sharon" in ordine cronologico. 
Per votare bisognerà richiedere l'amicizia a "Le torte di Sharon" e cliccare "mi piace" sotto la foto che si desidera votare.
Al termine del contest, il vincitore sarà decretato da me e lo staff di "Latina in Cucina" tra le 10 foto che avranno ricevuto più voti. Verrà tenuta in considerazione la precisione del lavoro e l'originalità.
Il vincitore riceverà in premio un corso di Cake Design a sua scelta, tra quelli in programma dall'associazione "Latina in Cucina".
Stanno arrivando già diverse belle foto, ma aspettiamo anche la tua.

BUON DIVERTIMENTO!!!

Nessun commento:

Posta un commento