mercoledì 3 agosto 2011

Sharon Fragnito

Sono Sharon Fragnito, una ragazza di 27 anni che, già da alcuni anni, lavora nel mondo del Cake Design.

Ho sempre nutrito un forte interesse per la cucina e, in particolar modo per la pasticceria.

Ritrovata a realizzare la mia prima torta per puro caso e semplice curiosità di sperimentare, oggi per me è diventata una vera e propria attività dedicandomi nel realizzare torte da esposizione, stupende Sweet Table ed organizzando corsi di Cake Design per tutti i livelli.

L'approfondimento delle tecniche di decorazione ha dato il via ad importanti collaborazioni con scuole di cucina e associazini.
Continuando a coltivare questa passione si pensa a concretizzare progetti futuri.

9 commenti:

  1. complimenti per la scelta fatta e i tuoi dolci "capolavori"!

    RispondiElimina
  2. ciao sharon,oggi per pure caso sono entrata nel tuo blog,la cosa piu bella è che questa mattina ci siamo incontrate da Maria Pia,"Latina in cucina"ti ricordi?ero con mio marito e la mia piccola che voleva scendere per toccare tutto.io mercoledi inizio il corso di pasticceria e terminato quello passerò tra le tue mani,se solo sapessi chi eri,mi sarei fermata a scambiare 2parole con te.sono contenta di aver trovato il tuo blog e ho deciso di restare...ci vediamo presto al tuo corso...ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, ma pensa te...certo che mi ricordo, la tua bimba era adorabile...! Al corso di pasticceria ci sarò anche io, sia in veste di corsista che di collaboratrice, quindi innanzitutto ci vedremo lì....e sono contenta che poi frequenterai uno dei miei corsi....poi ne parliamo meglio mercoledì così vedo di inserirti tra quelli già in programma. Ciao e a presto

    RispondiElimina
  4. risaputo da sempre che con la tua bravura avresti raggiunto la luna..... ;)

    la tua 1° fan
    hahahahha :*

    alessia

    RispondiElimina
  5. ahahahah....la luna???? ma no dai...quale luna? sicuramente sto avendo tante soddisfazioni ultimamente, ma la strada è ancora lunga :-)
    Grazie
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  6. veramente stupende tutte le torte complimenti...

    RispondiElimina
  7. complimenti , fai delle tirte spettacolare:)

    RispondiElimina