giovedì 21 luglio 2011

Un dolce fiocco

L'ultima torta realizzata è stata quella di ieri, per il compleanno di una ragazza. E' stata lei stessa ad ordinarmela e, da subito, ha avuto le idee ben chiare....desiderava semplicemente che le facessi una piccola tortina rosa a forma di cuore con sopra un bel fiocco bianco...non voleva altre decorazioni e, quando l'ho incontrata, ho capito il perchè: mi ha dato l'impressione di essere una ragazza molto dolce e semplice....e credo che questa torta la rappresenti bene. L'interno è un pan di spagna bianco farcito con crema chantilly, scaglie di cocco e pezzetti di ananas.





4 commenti:

  1. Se è buona com'è bella ...mamma mia !Me la mangerei tutta!!!buon fine settimana Sandra

    RispondiElimina
  2. Grazie :-) allora prima o poi dovrai provarne una tu stessa, così mi saprai dire com'è ;-)
    Buon fine settimana anche a te...

    RispondiElimina