mercoledì 27 luglio 2011

Torta batteria

L'ultima torta pubblicata su questo blog (la Mini cooper), come vi avevo già detto, era per i 18 anni di un nostro caro amico....lo stesso ragazzo, ha festeggiato anche ieri sera, ma stavolta con tutti i suoi amici e, anche in questo caso, l'addetta alla torta ero io :-).....ma sempre a sua insaputa! Mentre per l'altra ho realizzato qualcosa che desidera tanto, ma che ancora non ha, per questa ho realizzato la sua grande passione: la batteria e la musica in generale. E' un vero talento alla batteria ed ogni volta che lo sentiamo suonare rimaniamo incantati.
Purtroppo ieri non ho avuto un momento libero per poter fare qualche scatto decente alla torta, così ho dovuto farle direttamente alla festa, anche se non si vedono molto bene perchè la luce non era delle migliori. Ad ogni modo, per chi non riuscisse a capirlo...è una base bianca con degli spartiti appoggiati sopra, il secondo piano è un tamburo a grandezza naturale e sopra la riproduzione di una batteria in piccolo....il tutto fatto di pan di spagna al cocco farcito con crema al cocco con scaglie di mandorle e nutella.


Nessun commento:

Posta un commento