lunedì 11 luglio 2011

I Barbapapà

Diversi anni fa ho lavorato in un asilo nido di Latina ("Goccia d'oro"), svolgendo, di tanto in tanto, delle supplenze o collaborando nelle colonie estive. Mi sono sempre trovata molto bene con loro e, perciò, nel corso degli anni abbiamo cercato di tenerci in contatto. Poco tempo fa, hanno scoperto che mi ero completamente immersa in tutt'altro campo e, così, hanno cominciato a seguire il mio blog e tutte le mie nuove opere......fino a quando non è arrivata l'occasione giusta per ordinarmene una. Ieri, infatti, hanno festeggiato la chiusura dell'anno scolastico insieme a tutti i genitori ed hanno voluto che realizzassi i personaggi che i bimbi adorano di più: i Barbapapà!!! Per l'interno è stato scelto qualcosa di adatto anche per i bimbi, quindi un pan di spagna al cacao con panna e nutella.....




Nessun commento:

Posta un commento