mercoledì 1 giugno 2011

Una settimana di riposo...seguita da una di fuoco

Ciao a tutti...la settimana scorsa mi sono voluta prendere un po' di "riposo" in vista di questa nuova settimana di fuoco in cui mi attendono ben 6 torte, un giorno a Napoli e un matrimonio a Siena...tra le altre cose inizio a sentire qualche sintomo influenzale, quindi...speriamo bene!
Anche se sono stati dei giorni di riposo, non sono stata del tutto ferma, ma ho avuto delle cose da sbrigare....prima tra tutte, un video che dovevo realizzare per un contest a cui ho iniziato a partecipare qualche mese fa, superando la prima fase. I vincitori della seconda fase di questo concorso riceveranno dei fantastici premi, tra cui alcuni corsi di cake design in Inghilterra. Non mi illudo di poter vincere qualche premio, soprattutto perchè le altre partecipanti sono delle vere e proprie professioniste, ma comunque è stato bello partecipare. Vi mostro il video, gentilmente realizzato dalla mia amica Elisa (http://www.lafotocheaspettavi.blogspot.com/):


Tra i vari impegni, ho avuto anche il piacere di partecipare ad un corso della "Decora" con la maestra Cristina Caccia. In ultimo volevo anticiparvi che, molto probabilmente, a Settembre ci potranno essere delle "importanti novità", ma non voglio svelarvi nulla finchè non sarà una cosa certa.......quindi, pazientate un pochino e..............STAY TUNED!!!!

1 commento: