domenica 20 febbraio 2011

Una Barbie da collezione

Buongiorno e buona domenica a tutti....questa, molto probabilmente, sarà la mia ultima torta per un breve periodo perchè tra qualche settimana dovrei subire un intervento che non mi permetterà poi sforzi fisici (e quando si tratta di torte di forza ce ne vuole parecchia...credetemi), ma non temete, non appena ritornerò nel pieno delle mie forze mi rimetterò subito all'opera...anche di più di prima! Con mio rammarico, ho dovuto disdire tutti gli ordini di Marzo (solo per le prime 2 settimane avevo 7 ordini.....uff), ma sicuramente mi saprò far perdonare.
Comunque torniamo alla torta di oggi.....questa mi è stata ordinata dal papà di una bimba di nome Claudia che oggi compie 9 anni, che guardando le foto delle mie torte si è innamorata della Barbie con il vestito da sposa, così, qualche giorno fa, mi hanno chiamata per ordinarmela, ma nel momento in cui io ho detto che non si poteva fare perchè questo tipo di torta non veniva tanto grande, il papà mi ha passato Claudia che, quasi in lacrime, mi fa: "per favore.....non la puoi fare un pochino più grande?...ti prego". Come potevo dirle di no?! Così le ho risposto: "Ok, dai....ti faccio il vestito più gonfio che posso".
Ed ecco qui la Barbie con il suo mega-gonnellone di pan di spagna, farcito con panna e nutella....pronto per essere sbranato.
Vi lascio con queste foto....ma "rimanete sintonizzati" perchè......torno presto....ciaoooooooooo




6 commenti:

  1. Ma che bella questa torta.
    La tua sorellina ha fatto una smorfia di invidia
    per la somiglianza con la torta del suo compleanno.
    Apparte gli scherzi sei davvero un'artista.
    Sei proprio brava. Ho un idea bizzarra.
    Tu fai una torta a forma di Dipinto,
    ed io ti dipingo una torta.
    Ti mando un abbraccio cognatina. Gioy

    RispondiElimina
  2. Hihihi...povera la mia sorellina...voleva l'esclusiva??? Cmq grazie 1000 cari.
    Siiiiiiiiii...sarebbe fantastico fare questo scambio culturale torta-dipinto/dipinto-torta....ahahah...qualche volta dobbiamo farlo. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Si, si potrebbe fare.
    Io esporrei la tua torta, nel mio blog e tu
    potresti esporre e il mio dipinto nel tuo.
    Dai, pensiamoci poi magari lo facciamo.

    RispondiElimina
  4. Per me va bene....quando vuoi. Poi ci organizziamo

    RispondiElimina