mercoledì 24 novembre 2010

Ora si fa sul serio...

E' proprio da qui che è cominciato tutto....
Dopo qualche settimana sarebbe stato il compleanno di mio marito e desideravo preparargli una torta bellissima con le mie manine e così mi sono messa su internet alla ricerca di un'ispirazione, ma navigando navigando mi sono imbattuta in delle torte mai viste prima, di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.....erano bellissime, perfette...così dissi: "voglio provarci anche io".
Ho passato parecchi giorni a studiarmi foto e video sui procedimenti utilizzati e iniziai il mio duro lavoro, anche con un po' di timore che potessi fare qualche pastrocchio!
Lavorando lavorando mi sono resa conto che mi piaceva e in fondo mi riusciva anche benino, ma solo dopo i complimenti ricevuti decisi di continuare e imparare cose nuove per diventare più brava...


Nessun commento:

Posta un commento