giovedì 25 novembre 2010

Hello kitty

Ecco l'ultima torta che ho realizzato (per il momento)...era per la bimba a cui faccio la baby-sitter che, proprio 2 giorni fa, ha compiuto un anno.
Nello stesso giornio festeggiava il compleanno anche la mia nipotina di 7 anni, a cui mia cognata doveva preparare anch'essa la torta....così, ci siamo organizzate per fare la stessa cosa "hello kitty" e per farla insieme.
Ognuna si è preparata e farcito il pan di spagna a casa propria e poi per la decorazione l'ho raggiunta a casa sua...
Bhe...che dire?...è stata una torta molto impegnativa...abbiamo trascorso 6 ore (dalle 9 di mattina alle 3 del pomeriggio) intorno al tavolo da lavoro, senza mai fermarci, con una concentrazione assoluta e, spesso, anche qualche nervosismo perchè sbagliavamo qualcosa.....a fine lavoro eravamo letteralmente distrutte, ma ne è valsa la pena per la gioia delle 2 bimbe, ma soprattutto di chi le ha mangiate :-D


6 commenti:

  1. ciao amore.......sono tutte stupende.....bravissima...
    ciao dal tuo maritino...

    RispondiElimina
  2. comunque anche il blog è davvero carino.....un abbraccio fortissimo.......

    RispondiElimina
  3. BRAVA tatta Sharon!!!! beh che dire!! assolutamente eccezionale....spero che un giorno il nostro sogno di avviare un attività tutta nostra possa realizzarsi :))))

    RispondiElimina
  4. grazie ..SOTTA!!! Sicuramente...e noi faremo il possibile perchè divenga realtà ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao amore più riguardo questo blog creato da te con tutte queste torte fantastiche e più mi rendo conto che sei un talento naturale....sei davvero bravissima...e pensare che hai imparato tutto da sola....sono davvero orgoglioso di avere una moglie come te....complimentissimi....un bacione dal tuo maritino.

    RispondiElimina